Preparati a superarele prove fisiche nei concorsi delle forze armate
Gli Ostacoli
Entrare nelle forze armate richiede un'elevata preparazione fisica. Uno degli ostacoli principali è raggiungere e mantenere un livello ottimale di forma fisica che soddisfi gli alti standard Ministeriali richiesti. Ciò include avere una percentuale di grasso corporeo adeguata, una buona resistenza muscolare e cardiovascolare. I candidati sottovalutano l'importanza di un'alimentazione adeguata per migliorare significativamente le loro prestazioni fisiche. Un'alimentazione composta non solo da proteine, ma un complesso di Alimenti specifici e bilanciati.
Ascolta
Il mio Metodo
Il mio approccio scientifico, aggiunto alla conoscenza delle tabelle Ministeriali ufficiali, è mirato al miglioramento delle prestazioni fisiche, della resistenza e della composizione corporea, che ti garantisce un programma personalizzato di consulenza nutrizionale, per farti superare il concorso nelle forze armate. La valutazione iniziale del tuo stato nutrizionale completo, la creazione di piani alimentare mirati, il monitoraggio periodico dei progressi fino al giorno stesso delle prove, e l'aggiustamento costante del piano secondo le necessità, ti porta a superare con successo i test fisici delle forze armate.
Ascolta
La Soluzione
La chiave per superare con successo i test fisici delle forze armate è un programma specifico, basato sulle esigenze individuali, permettendo al candidato di raggiungere i livelli di forma fisica richiesti. Un approccio scientifico e personalizzato di alimentazione per migliorare la composizione corporea, aumentare l'energia e la resistenza fisica, favorendo un rapido recupero dopo l'allenamento, rendendo il percorso verso l'ingresso nelle forze armate raggiungibile.